La Biblioteca dell'Associazione Bastioni nasce dall'idea di condividere gli interessi e le passioni comuni che animano lo spirito dell'Associazione. Situata presso l'High Bar in Via de' Renai 27/A a Firenze, la Biblioteca sarà aperta tutti i giorni con orario continuato dalle 09.00 alle 24.00. I libri sono a disposizione di tutti per essere letti, consultati o semplicemente sfogliati. Siete pregati di non portarli via, così che possano essere di aiuto ad altre persone. Ringraziamo gli amici e i soci dell'Associazione Bastioni che hanno donato e continuano a donare i libri della nostra Biblioteca.

ritorna alla pagina principale - return to main page

The Bastioni Library was created with the idea of sharing those common interests that make-up the Association Bastioni; art and restoration/conservation. This library exists thanks to the generous donation of books from friends and members of the association. Books can be consulted by the public at the High Bar, via de’Renai 27A, Florence from 9 am until 12pm. Please treat the books with care and if you can, resist the temptation of taking them out of the premises.
The Restorer by Daniela Murphy
Alla fine del XX secolo, Elfa, una restauratrice che lavora a Firenze, scopre un affresco nascosto in una remota chiesa tra le fredde colline del Mugello. Nascosto per cinque secoli, la pittura non solo riscriverà la storia dell'arte, ma porterà Elfa in un viaggio oscuro attraverso il suo subconscio, per incontrare l'uomo che l'aveva celato centinaia di anni prima.

Nessun commento:

Posta un commento